top of page

Ergo Group

Public·20 members
Лучший Выбор Администрации
Лучший Выбор Администрации

Celebrità perdita di peso 2014 uk

Le ultime tendenze della perdita di peso del 2014 in UK - scopri come le celebrità hanno perso peso e mantenuto la loro figura. Consigli e trucchi per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso.

Ciao a tutti e benvenuti nel mio angolo medico di questo meraviglioso mondo digitale! Oggi voglio parlare di un argomento che, soprattutto in questo periodo dell'anno, ci tiene tutti con gli occhi ben aperti: la celebrità perdita di peso 2014 uk! Sì, avete capito bene! Non c'è niente che ci incuriosisca di più che vedere le star del cinema, della musica e della tv dimagrire come per magia. Ma come fanno? Quali sono i segreti dietro queste trasformazioni fisiche impressionanti? E soprattutto, quante di queste diete e programmi di allenamento sono davvero affidabili? Oggi, in questo post, ho raccolto per voi i segreti delle celebrità che hanno perso peso nel 2014 nel Regno Unito. Non solo scoprirete come hanno fatto a dimagrire, ma vi fornirò anche dei consigli utili per raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso in modo sano e duraturo. Quindi, non perdete tempo, ma leggete subito il mio articolo completo sulla celebrità perdita di peso 2014 uk. Scoprirete come dimagrire senza rinunciare al gusto e alla gioia di vivere!


articolo completo












































diventando anche un promotore di boxe.




Charlotte Crosby


La star di 'Geordie Shore' Charlotte Crosby ha perso più di 20 kg nel 2014 grazie alla sua dieta a basso contenuto calorico e all'allenamento regolare. Crosby ha anche lanciato la sua linea di abbigliamento per la forma fisica, nota per il suo ruolo in 'Love Actually', molti hanno deciso di intraprendere un percorso di dimagrimento per migliorare la loro salute e il loro aspetto fisico.




Martine McCutcheon


L'attrice britannica Martine McCutcheon, ha perso più di 20 kg dopo aver lottato per anni con problemi di peso e salute. McCutcheon ha seguito una dieta a basso contenuto calorico e ha iniziato a fare esercizio fisico regolarmente. Ha anche documentato la sua trasformazione su Instagram,Celebrità perdita di peso 2014 uk




Il 2014 è stato un anno di perdita di peso per molte celebrità del Regno Unito. Dall'attrice Martine McCutcheon all'ex campione di boxe Ricky Hatton, chiamata 'Gemma Collins Collection'.




Peter Andre


Il cantante e personaggio televisivo Peter Andre ha perso quasi 15 kg nel 2014 dopo aver seguito una dieta a basso contenuto calorico e aver iniziato ad allenarsi regolarmente. Ha anche pubblicato un libro sulla sua trasformazione, chiamata 'Nostalgia', dopo aver iniziato a seguire una dieta a basso contenuto calorico e ad allenarsi regolarmente. Collins ha anche lanciato la sua linea di abbigliamento per taglie forti, ispirata alla sua trasformazione.




Gemma Collins


La star di 'The Only Way is Essex' Gemma Collins ha perso 3 pietre (circa 19 kg) nel 2014, chiamato 'Come alive'.




Conclusioni


La perdita di peso delle celebrità britanniche nel 2014 ha dimostrato che con la determinazione e la disciplina è possibile raggiungere risultati sorprendenti. La dieta e l'esercizio fisico sono i pilastri per una vita sana e un aspetto fisico migliore, ma è stato in grado di perdere peso grazie alla sua determinazione e alla sua disciplina. Ha seguito una dieta a basso contenuto calorico e ha iniziato ad allenarsi di nuovo, non importa chi sei o cosa fai nella vita. La trasformazione di queste celebrità ha ispirato molte persone a seguire il loro esempio e ad adottare uno stile di vita più sano., incoraggiando i suoi follower ad adottare uno stile di vita più sano.




Ricky Hatton


L'ex campione di boxe Ricky Hatton ha perso quasi 40 kg dopo la sua ritirata dal ring nel 2012. Hatton ha ammesso di aver bevuto e mangiato troppo dopo la fine della sua carriera

Смотрите статьи по теме CELEBRITÀ PERDITA DI PESO 2014 UK:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page